24 Novembre 2019

I Top&Flop di Torino-Inter: Brozovic faro, Lautaro e Lukaku una tassa da pagare

Ecco i migliori ed i 'peggiori' in una serata in cui tutto è andato per il verso giusto

TOP

BROZOVIC 8 – Primo tempo di altissimo livello per il croato, che non sbaglia nulla ed è il punto di riferimento di tutti i compagni in fase di costruzione. Nella ripresa dà continuità e risulta uno dei migliori in campo.

LUKAKU 7,5 – Nel primo tempo catalizza su di sé tutti i lanci provenienti da dietro, anche se fatica a tramutarli in azioni potenzialmente pericolose. Nella ripresa, poi, trova anche la rete, di destro, che chiude il match sul definitivo 0-3. Partita da gigante vero.

LAUTARO MARTINEZ 7 – È suo il gol che sblocca il match e porta l’Inter in vantaggio. Per tutta la gara lotta e difende palloni importanti, risultando fondamentale per aiutare la squadra a costruire azioni offensive.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/