3 Luglio 2014

MERCATO – L’agente di Ibarbo saluta Cagliari, ma l’Inter non è l’unica alternativa!

Ibarbo Inter: l’agente assicura la cessione, ma non il destinatario

Victor Ibarbo lascerà il Cagliari nel corso di questa sessione di mercato: non è ancora una certezza ma poco ci manca, dopo le parole rilasciate dal suo agente Riccardo Calleri a Radio Kiss: “molto probabilmente Ibarbo giocherà le coppe europee nella prossima stagione”, ha detto il procuratore, che poi ha voluto sottolineare come “anche le squadre straniere giocano in Europa…”

L’attaccante colombiano quindi potrebbe non indossare più la maglietta rossoblu del Cagliari, ma non per questo indosserà quella nerazzurra. L’Inter è certamente una delle prime pretendenti, ma anche altre squadre italiane non hanno nascosto il loro interesse: in prima battuta Napoli e Juventus. Le parole di Calleri però aumentano i dubbi, perché potrebbero lasciar intendere la possibilità di aprire qualche trattativa anche con club stranieri.

Intanto Ibarbo rimane concentrato sull’avventura al Mondiale della sua Colombia, che domani affronterà il Brasile. Probabilmente solo una volta terminato il suo impegno con la Nazionale si saprà qualcosa di più sul suo futuro.