9 Dicembre 2017

Icardi batte Higuain: per i bomber di oggi e di ieri è lui il re

100 attaccanti hanno scelto tra i due argentini, incoronando il nerazzurro

La sfida tra Juventus ed Inter presenta un’altra sfida, quella tra Higuain e Icardi, i due bomber argentini. Come riporta La Gazzetta dello Sport, è stato chiesto a 100 attaccanti, di ieri e di oggi, di scegliere il preferito ed è stato incoronato re, Mauro Icardi. Il numero 9 nerazzurro è una macchina da gol tanto da far risanare il rapporto con gli ultrà. Marco Borriello li ha definiti due mostri, ma ha preferito Icardi. Edin Dzeko non è riuscito a trovare una risposta. Da Zamorano a Inglese, passando per Cutrone, Lasagna e Di Natale.

Al fianco di Higuain, invece, si sono schierati da Immobile a Inzaghi, passando per Gabbiadini e Antonelli. Per Icardi non è stato facile vincere questo confronto, ogni attaccante ha riflettuto attentamente prima della scelta definitiva.

LEGGI ANCHE –> ALTRO CHE INTERNAZIONALE, ALLO STADIUM SARA’ ITAL-INTER

LEGGI ANCHE –> BORJA VALERO E’ L’INIESTA DELL’INTER

LE COREOGRAFIE PIU’ BELLE DI JUVE-INTER 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.