5 Dicembre 2017

Icardi punta la Juventus e il record di Higuain. A Torino vuole vendicarsi…

Il Capitano dell'Inter sta mantenendo delle medie realizzative assolutamente straordinarie

Mauro Icardi si sta rendendo protagonista di un inizio di stagione davvero incredibile: i 16 gol realizzati in 15 partite non bastano per raccontare la crescita avuta dal bomber di Rosario nel corso degli ultimi mesi.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il questo momento il fuoriclasse dell’Inter è avanti come media rispetto all’Higuain versione 2015-16. Perché nella sua ultima esperienza in azzurro, dopo 15 giornate, il Pipita era a quota 14 centri, dunque 2 in meno rispetto a Maurito. A Icardi interessano i risultati di squadra, tiene tremendamente a giocare per la prima volta in carriera la Champions e vuole essere ricordato come il capitano che dopo 6 stagioni di astinenza ha riportato l’Inter nella coppa più prestigiosa, ma è anche ambizioso e lo stuzzica l’idea di mettere il secondo titolo dei marcatori in bacheca. Riuscirci stabilendo anche il record assoluto di reti nella storia del calcio italiano sarebbe poi un qualcosa di davvero incredibile.

La prossima tappa del cammino nerazzurro sarà all’Allianz Stadium ed il numero 9 è già proiettato alla sfida con la Juventus di sabato sera. Spera di confermare la tradizione positiva contro i bianconeri (7 reti in 9 incroci) – spiega il quotidiano romano – ma si augura soprattutto di vendicarsi dopo che la scorsa stagione a Torino fu squalificato per due giornate in seguito alle proteste al termine dell’incontro con l’arbitro Rizzoli e un suo collaboratore. 

LEGGI ANCHE – MORATTI: “SPALLETTI COME MOURINHO. ORA SI PUO’ PARLARE DI SCUDETTO…”

LEGGI ANCHE – MUGHINI: “SE CI FOSSE STATO IL VAR, IL CONTATTO RONALDO-IULIANO…”

#PERISICTOICARDI COLPISCE ANCORA!