Icardi: “Real Madrid? Sono felice all’Inter, se arriveranno offerte le valuteremo”

Icardi: “Real Madrid? Sono felice all’Inter, se arriveranno offerte le valuteremo”

Il capitano nerazzurro commenta le voci di mercato: “Ci sono tante voci, ma sto bene a Milano”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Mauro Icardi è il protagonista assoluto del fine settimana nerazzurro: con il suo colpo di testa in pieno recupero ha steso il Milan nel derby proiettando l’Inter all’inseguimento di Napoli e Juventus.

In zona mista nei corridoi di San Siro, il capitano nerazzurro ha parlato ai microfoni di Radio Onda Cero, commentando le voci di mercato sul Real Madrid: “Ci sono tante voci e si parla molto, quando arriveranno offerte le valuteremo. Io però sono molto felice qui all’Inter”.

Maurito parla poi del prossimo impegno dell’Inter, la sfida al Barcellona: È un peccato che Messi non possa giocare, è sempre bello affrontare grandi giocatori come lui, è il migliore al mondo. Sappiamo che è una grossa perdita per loro, noi potremo andare a giocarcela faccia a faccia: abbiamo le qualità per farlo”.

L’Inter ora si trova nei piani altissimi della classifica, ma Mauro predica calma: “Era importante vincere contro il Milan perché abbiamo avuto un settembre fantastico e volevamo continuare il nostro momento di forma dopo la sosta, arrivare a Barcellona con questa mentalità a importantissimo. Scudetto? Siamo lì e sappiamo che dobbiamo continuare a vincere: negli ultimi anni la Juventus ha mostrato di poter stare lassù, dobbiamo prenderne esempio”.

LEGGI ANCHE – INFORTUNIO RADJA NAINGGOLAN: ECCO L’ESITO DEGLI ESAMI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ICARDI: “IL MILAN? ME LO ASPETTAVO UN PO’ PIU’ CATTIVO…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy