18 Febbraio 2018

Rinnovo Icardi: in settimana incontro con Wanda Nara? La clausola ed i bonus…

L'Inter ha provato ad eliminare la clausola rescissoria dal contratto del capitano, ma la moglie ed agente di Mauro si è opposta

Nella disastrosa trasferta di Genova, l’Inter di Spalletti è crollatta anche a causa di alcune assenze di peso. La più importante è sicuramente quella di Mauro Icardi, che con ogni probabilità tornerà a disposizione sabato prossimo contro il Benevento.

Intanto, come riferisce il Corriere dello Sport, in settimana, o al massimo entro una decina di giorni, potrebbe andare in scena un incontro importante per il rinnovo del contratto del capitano nerazzurro. La dirigenza nerazzurra è disposta a concedere un aumento di ingaggio all’argentino, pur di modificare la clausola rescissoria. Il massimo per i nerazzurri sarebbe ottenere di toglierla, ma Wanda Nara è contraria.

Più probabile invece che venga alzata dagli attuali 110 ad almeno 150-160 milioni, mentre lo stipendio di Maurito salirà dagli attuali 5 ad 8 milioni a stagione, anche se l’Inter vorrebbe rimanere entro i 7. Anche il nuovo contratto prevederà dei bonus legati ai gol segnati ed una percentuale di guadagno in più in caso di Champions.

Leggi anche –> Le PAGELLE di Genoa-Inter 2-0: si salva (quasi) solo Joao Cancelo

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Genoa-Inter, il gol dell’andata di D’Ambrosio riproposto da PES