11 Agosto 2018

ICC – Inter miglior difesa della competizione: ha subito una sola rete

Spalletti può sorridere per i progressi del reparto arretrato

Buone indicazioni per i tifosi nerazzurri in vista dell’inizio del campionato. Non solo la vittoria maturata contro l’Atletico Madrid può infatti far sorridere Luciano Spalletti, ma soprattutto il dato molto positivo sul rendimento della nuova difesa. Come certificato questa sera dalla coppia Skriniar-Miranda, o nelle scorse partite dall’impiego di De Vrij, possono cambiare gli interpreti ma non il risultato.

L’Inter, come riportato dalle statistiche Opta, ha fatto registrare la miglior difesa dell’International Champions Cup con una sola rete subita: quella contro il Chelsea ad opera di Pedro. Inizia già ad essere ripagato il lavoro di Spalletti e Martusciello, con buone sensazioni per la nuova stagione.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OptaPaolo/status/1028385109777502209?s=09″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ATLETICO MADRID-INTER, LA MAGIA DI LAUTARO MARTINEZ

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.