10 Gennaio 2024

TUTTE le idee per l’attacco dell’Inter nel mercato di gennaio

Diverse opzioni

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, May 23, 2021, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs Udinese Calcio Image shows: Piero Ausilio (FC Internazionale) LiveMedia - World Copyright

NOME EXTRA

L’ultimo nome per l’attacco dell’Inter, è in realtà una soluzione interna: Henrikh Mkhitaryan. L’armeno è un fedelissimo di Inzaghi, che non rinuncia quasi mai a lui e il tecnico starebbe valutando anche la possibilità di usarlo a gara in corso.

D’altronde, i nerazzurri non possono permettersi grandi investimenti sul mercato e non è detto, come ricordato più volte da Marotta, che la sessione invernale sia in grado di offrire l’occasione giusta per migliorare effettivamente la rosa.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.