4 Settembre 2017

Il cordoglio dell’Inter per la scomparsa di Capellini

La società nerazzurra vicina alla famiglia di Capellini

Nella giornata di ieri è venuto a mancare Marco Capellini, membro del cda di Inter Futura e anima operativa di Inter Campus. L’Inter ha voluto mostrare la sua vicinanza alla famiglia con un comunicato apparso sul sito ufficiale: “F.C. Internazionale Milano è vicina alla famiglia Capellini perla scomparsa di Marco, amato papà del nostro collega Stefano e da sempre membro del cda di Inter Futura“. Il figlio Stefano è uno dei responsabili di Inter Campus, mentre il nipote è avvocato del club. Capellini è stato anche revisore dei conti della FIGC, durante il periodo di Calciopoli, riuscendo a dimostrate l’estraneità della Federazione.

Aveva 64 anni e Massimo Moratti ha voluto ricordarlo così: “Oltre che un amico caro, Capellini era un professionista serissimo. Grande interista di vecchio stampo, sempre entusiasta, tra le altre cose ha seguito sin dall’inizio con energia e dedizione il lancio di Inter Campus. Con la sua spinta è stato fondamentale anche per la disciplina organizzativa e la riuscita del progetto”.

MORATTI: “ESSERE PRESIDENTE DELL’INTER E’ STATO UN PRIVILEGIO”

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.