9 Febbraio 2019

Il Giornale – Rinnovo Icardi, c’è la frenata di Marotta: l’Inter vuole dettare le nuove condizioni

Il dirigente varesino cerca di contenere le spese per il nuovo contratto

Ennesimo stop nella trattativa per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi. A differenza del compagno Skriniar, che avrebbe già trovato un nuovo accordo con il club nerazzurro, la distanza tra l’Inter e il capitano argentino è ancora notevole. Nello specifico, l’ultima brusca frenata sarebbe stata operata dall’ultimo arrivato in dirigenza, vale a dire Beppe Marotta. L’amministratore delegato interista, secondo quanto riferito questa mattina da il Giornale, avrebbe imposto un rallentamento nelle operazioni con il centravanti.

Il motivo? L’ex dirigente juventino ha parecchia esperienza nel settore e conosce molto bene le pratiche del calciomercato: sa che in questo momento non c’è la fila per il centravanti argentino che costa 110 milioni clausola e 7-8 di stipendio netto. Il rinnovo del contratto, dunque, si farà alle condizioni anche dell’Inter. Certo che, se Icardi tornasse anche a segnare e diventare decisivo, questo contribuirebbe ad alleggerire un clima che col tempo rischia di farsi inesorabilmente pesante.

LEGGI ANCHE – > CdS – Inter-Skriniar, accordo raggiunto per il rinnovo del contratto: ecco quanto guadagnerà lo slovacco

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com