17 Dicembre 2017

Ilary Blasi non ritratta: “Spalletti piccolo uomo? Non mi pento di averlo detto”

La moglie di Francesco Totti rimane sulle sue idee in merito all'attuale mister nerazzurro

Sulle pagine de Il Fatto Quotidiano, la moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, Ilary Blasi, è ritornata sulle dichiarazioni che fece sull’attuale allenatore nerazzurro Luciano Spalletti, rimanendo sulle sue posizioni: “Se mi pento di averlo definito “piccolo uomo”? No, non mi pento. Per fortuna sono sempre lucida quando parlo, e consapevole di quello che dico Prima penso…”.

La famosa showgirl ha poi ricordato i giorni da calciatore del marito: “L’ultima sera? E chi lo dimentica… Era impossibile restare in casa, lui nevrastenico, tra il cupo e il molto cupo, così siamo usciti in motorino, caschi ben allacciati, e abbiamo raggiunto gli amici per bere un caffè insieme”.

LEGGI ANCHE –> L’INTER GUARDA IN CASA UNITED: OCCHI SU…

LEGGI ANCHE –> SERIE A – IL MILAN CADE A VERONA, LA JUVE SORPASSA L’INTER

SPALLETTI SHOW: TERRORIZZA NEBULONI FINGENDO DI INVESTIRLO!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.