22 Giugno 2019

Incontro Fonseca-Kolarov, addio più lontano: il tecnico lo vuole come colonna della sua nuova Roma

Si allontana tremendamente la possibile cessione del serbo dal club giallorosso

Sebbene la sua esperienza nella capitale d’Italia sembrasse alle battute finali, si allontana all’improvviso ed in modo brusco la possibilità di vedere Aleksandar Kolarov lontano dalla Roma. Il nuovo allenatore giallorosso Paulo Fonseca, infatti, come scrive alfredopedulla.com, ha avuto un colloquio privato con il terzino serbo, nel quale gli avrebbe rivelato la sua volontà di volerlo rendere una vera e propria colonna della sua nuova Roma.

Con questa rinnovata motivazione e importanza, quindi, la permanenza dell’ex Manchester City diventa ora molto più probabile: con lui la nuova Roma di Fonseca può gettare le basi per provare a tornare grande.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Sky – Non solo il Milan, c’era anche il Barcellona su Sensi: l’Inter ha bruciato tutti

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.