9 Dicembre 2025

Incubo Inter, DOPPIO infortunio contro il Liverpool

Due cambi nel giro di trenta minuti per Chivu

Cristian Chivu dopo Inter-Slavia Praga

Primo tempo davvero sfortunato per l’Inter di Cristian Chivu contro il Liverpool, nel match di San Siro valido per la sesta giornata di Champions League. Ben due infortuni, infatti, hanno colpito la formazione nerazzurra che nel giro di mezz’ora è stata costretta ad operare ben due sostituzioni ed utilizzare di conseguenza due dei tre slot previsti per i cambi.

Il primo ad alzare bandiera bianca è stato Hakan Calhanoglu intorno al decimo minuto: come ha fatto sapere l’Inter in un secondo momento, il centrocampista turco ha avvertito una contrattura all’adduttore destro ed è stato rimpiazzato da Zielinski. Alla mezz’ora, invece, un risentimento ai flessori della coscia destra ha colpito Francesco Acerbi, prontamente sostituito da Bisseck.

Sia Calhanoglu che Acerbi, come precisato pochi istanti fa dal club nerazzurro, verranno valutati attentamente nei prossimi giorni con degli esami ufficiali.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.