9 Ottobre 2014

Infortunio Osvaldo, dott.Castellacci:”Ha sentito tirare la coscia”. Ecco quando potrebbe tornare in campo

Infortunio Osvaldo

Infortunio Osvaldo

Infortunio Osvaldo

L’infortunio di Pablo Daniel Osvaldo continua a tenere banco ed anche il medico della Nazionale azzurra, il dottor Castellacci ne ha parlato nella conferenza stampa dedicata agli infortunati della nazionale.

Questo il bollettino medico delineato dal medico della Nazionale italiana:

Osvaldo ha sentito tirare la coscia negli ultimi istanti dell’allenamento, stessa cosa per Thiago Motta che ha sentito male all’adduttore. Era abbastanza evidente la diagnosi. Dall’esame clinico si è evidenziato che per Osvaldo c’è una lesione dell’addutore, stiramento tra il primo e il secondo grado dell’adduttore sinistro. Per Thiago Motta è una tendinopatia inserzionale dell’adduttore destro. Naturalmente per Thiago è una lesione molto più leggera, dovrebbe recuperare velocemente. Osvaldo invece avrà un decorso più lungo. Abbiamo avvisato i medici di Inter e Paris Saint-Germain, inviando loro le immagini delle risonanze”.

Osvaldo rientrerà o il 6 novembre contro il Saint Etienne in Europa League, oppure tre giorni dopo a San Siro contro il Verona. Se le cose non dovessero andare per il verso giusto, il numero 7 potrebbe tornare in campo per il derby, in programma il 23 del mese prossimo.

LEGGI ANCHE: SUAREZ:?MAZZARRI NON FA MIRACOLI, MAGARI A GENNAIO ARRIVERA? QUALCUNO?

LEGGI ANCHE: SIMONI:?JUVE-ROMA? SUCCESSE PURE A ME NEL ?98, E? UN?INGIUSTIZIA, LA DIFFERENZA E? CHE??

LEGGI ANCHE: TECNOLOGIA IN CAMPO, L’ITALIA SI OFFRE PER SPERIMENTARLA, CARLO TAVECCHIO:?PRONTI A FAVORIRE LA MODERNIZZAZIONE?

 

Infortunio Osvaldo