27 Febbraio 2024

Inter-Atalanta, c’è la decisione definitiva su Scalvini

Dopo il problema alla spalla contro il Milan

Atalanta's Giorgio Scalvini portrait in action during italian soccer Serie A match Venezia FC vs Atalanta BC at the Pier Luigi Penzo stadium in Venice, Italy, April 23, 2022 - Credit: Ettore Griffoni

Giorgio Scalvini era l’unico giocatore in dubbio fra gli ospiti in vista di Inter-Atalanta di domani sera. Il difensore dei bergamaschi, infatti, era ricaduto male dopo un contrasto aereo durante la gara contro il Milan, procurandosi un forte dolore alla spalla che lo ha costretto a non allenarsi ieri.

Come annunciato da Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, però, Scalvini ha recuperato e sarà disponibile per la sfida di San Siro. Il tecnico dell’Atalanta ha risposto con un laconico “Sta bene“, che lascia pensare anche a un suo possibile impiego da titolare. In caso contrario, è già pronta l’alternativa.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.