Inter Academy Health, seconda partnership a Milano per iCure

Inter Academy Health, seconda partnership a Milano per iCure

Per il partner giapponese una full immersion con numerose attività speciali coordinate da Inter Academy e dallo staff medico nerazzurro

di Raffaele Caruso

Si è conclusa lo scorso martedì 27 marzo la seconda partnership a Milano di iCure, partner giapponese di Inter Academy Health. Attraverso una serie di attività in aula e sul campo, coordinate da Inter Academy e dallo staff medico nerazzurro, due fisioterapisti hanno avuto la possibilità di affiancare i medici del Settore Giovanile e assistere al lavoro quotidiano svolto all’interno del Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti.

Come riportato dal sito ufficiale nerazzurro, grande attenzione è stata data alla giornata di venerdì 23 marzo quando i partner nipponici, invitati all‘Inter Medical Meeting organizzato dal Prof. Volpi a San Siro, hanno approfondito le tematiche di Medicina dello Sport applicata al calcio, avendo l’opportunità di ascoltare i massimi esponenti in materia.

Nella giornata successiva il Prof. Gian Nicola Bisciotti, responsabile fisioterapia del settore medico nerazzurro, ha tenuto una lezione speciale sulla Groin Pain Syndrome, illustrando i cambiamenti avvenuti negli ultimi anni nell’affrontare questa entità nosologica di difficile inquadramento e trattamento.

Leggi anche – Adriano ricoverato in un ospedale privato: ecco cosa è successo all’attaccante brasiliano

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy