Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Bayer Leverkusen, Barella corre e segna: per i quotidiani è tra i migliori in campo

Il centrocampista ha siglato la rete del vantaggio nerazzurro

Andrea Pennacchi

"Nella serata di Düsseldorf l'Inter ha ottenuto una grande qualificazione in semifinale di Europa League. Gli uomini di Antonio Conte hanno battuto il Bayer Leverkusen per 2 a 1, grazie alle reti di Barella e Lukaku. Il centrocampista azzurro è stato tra i migliori in campo per i nerazzurri, segnando il quarto gol stagionale: uno per ogni competizione. Vediamo il confronto dei voti sui quotidiani sportivi.

"LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Subito propositivo, il gol di esterno è un capolavoro di precisione: vede l’angolino libero e lo trova. Quattro gol stagionali, uno in ogni competizione.

"CORRIERE DELLO SPORT 7,5 –Il gol è una perla, esterno destro dal limite dell'area, poi va vicino alla doppietta in una partita fatta bene, con forza e intelligenza.

"TUTTOSPORT 6,5 – Il gol è bellissimo, con un esterno destro chirurgico. Poi ottimo pressing e buon giro di palla. Nella ripresa qualche errore, ma è tornato in forma.

"PASSIONE INTER 7 – Tra i migliori. Non solo per l’esterno che porta avanti l’Inter ma perché copre ogni zona del campo. Un motorino. Fallisce la doppietta a pochi passi dalla porta su ottimo assist di Lautaro.