Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Le PAGELLE di Inter-Bayer Leverkusen: Lukaku è devastante! Barella e Bastoni super

Voti e giudizi del match valido per i quarti di finale di Europa League

Raffaele Caruso

"Alla Dusseldorf Arena l'Inter sfida il Bayer Leverkusen nei quarti di finale di Europa League. La squadra nerazzurra, dopo aver eliminato il Getafe, va a caccia del pass per le semifinali. Passione Inter - come di consueto - vi proporrà in diretta le pagelle live di Inter-Bayer Leverkusen che trovate a seguire.

HANDANOVIC 6 - Non può nulla sul gol di Havertz da posizione ravvicinata. Poco dopo ci mette i guantoni per sventare una minaccia in area di rigore. Poco sollecitato dagli attaccanti del Bayer.

GODIN 6,5 - Conte lo preferisce ancora a Skriniar e lui mette al servizio della squadra tutta la sua esperienza. Si esibisce anche in acrobazie spettacolari.

DE VRIJ 6,5 - Solita pulizia ed eleganza al centro della difesa. Rimane spiazzato dal rimpallo di Havertz e non riesce a bloccarlo.

BASTONI 7 - Sfortunato sul contrasto con Havertz ma è sempre attente sulle chiusure e diagonali confermando la sua ottima stagione. È praticamente insuperabile.

84' SKRINIAR S.V.

D'AMBROSIO 6 - Nei primi minuti spinge con pericolosità, poi il Bayer inizia a spingere sulla sua fascia. Rimedia un cartellino giallo e un rigore, ma il Var glielo toglie.

60' MOSES 6,5 - Spettacolare la sua serpentina in area di rigore. Hradecky si supera.

BARELLA 7 - Tra i migliori. Non solo per l'esterno che porta avanti l'Inter ma perché copre ogni zona del campo. Un motorino. Fallisce la doppietta a pochi passi dalla porta su ottimo assist di Lautaro.

BROZOVIC 5,5 - In cabina di regia conduce senza particolari problemi la manovra nerazzurra. Il Bayer gli lascia spazi e lui non corre particolari rischi. Mette in porta Lukaku ma il belga spreca tutto. Cala nella ripresa.

GAGLIARDINI 5,5 - Solita partita di sostanza. A volte perde palloni sanguinosi con giocate inutili. Fallisce clamorosamente il gol del 3-1 colpendo in pieno Lukaku, qualche minuto dopo si rende protagonista di una cavalcata quasi letale.

60' ERIKSEN 6,5 - Pochi secondi e ci prova dalla distanza. Entra bene e ha un buon impatto sul match. Guadagna un calcio di rigore ma il tocco di mano di Barella fa cambiare idea all'arbitro.

YOUNG 6,5 - Non spinge tantissimo, dalle sue parti corre pochi problemi. Trova l'assist per il 2-0 di Lukaku con una palla geniale.

LUKAKU 7,5 - Devastante. Nessuno come lui. 9 volte consecutive in rete in Europa League, 31 in stagione. I difensori del Bayer a fatica lo tengono. Ha sui piedi il gol del 3-0 ma Hradecky si supera.

LAUTARO 6 - Bene nei movimenti, regala un cioccolatino a Barella quasi sulla linea di porta. A volte pecca di cattiveria ma è sempre pericoloso palla al piede. Da lui però ci si aspetta di più.

64' SANCHEZ 6 - Ha sui piedi la palla del 3-1 ma Hradecky si supera. Recupera palloni preziosi.

tutte le notizie di