Inter-Benevento, le probabili formazioni: Conte rivoluziona il centrocampo. Fasce offensive con Hakimi e Perisic

Le possibili scelte dell’allenatore leccese in vista dell’anticipo di questa sera a San Siro

di Antonio Siragusano

Dovrà subito rispondere con una vittoria convincente l’Inter di Antonio Conte nel match di questa sera contro il Benevento, al successo ottenuto nel pomeriggio dal Milan ai danni del Bologna. Sebbene la formazione nerazzurra sia reduce dal 2-1 dello scorso martedì conquistato in Coppa Italia proprio ai danni dei rossoneri, è in campionato che il rendimento dell’ultimo periodo non è stato dei migliori.

Va ricordato infatti che negli ultimi 4 incontri disputati in Serie A l’Inter ha centrato una sola vittoria contro la Juventus, pareggiando contro Roma e Udinese, uscendo sconfitta da Genova contro la Sampdoria. Un trend che Conte e i suoi ragazzi vogliono invertire a partire da questa sera nell’anticipo contro il Benevento. Andiamo così a vedere le probabili formazioni:

Eriksen (Getty Images)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-BENEVENTO

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò, De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy