Politano squalificato, Perisic probabilmente ancora escluso, De Vrij acciaccato. Luciano Spalletti fa la conta dei suoi in vista della partita contro il Bologna, in programma per domani, a San Siro, alle ore 18. E cerca di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per una gara che l’Inter non può steccare: anzitutto perché il 2019 non ha ancora dato ai nerazzurri una vittoria in campionato, poi perché l’avversario di turno – Mihajlovic – è un ex interista, ed infine perché la partita rischia di essere più complicata del previsto, dato che giocare contro squadre che hanno appena cambiato allenatore non è mai comodo.
Spalletti dovrebbe schierare i suoi col solito Handanovic in porta, che verrà protetto da Asamoah, Skriniar, Miranda e dal neo arrivato Cedric Soares, pronto ad esordire in Serie A. In mediana spazio a Vecino e Brozovic, con Nainggolan sulla trequarti. Nel ruolo di esterni, largo a Joao Mario e Candreva. Davanti, ovviamente, confermatissimo Mauro Icardi.
INTER (4-2-3-1): Handanovic, Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Joao Mario; Icardi.
LEGGI ANCHE – TORNA DE VRIJ: I CONVOCATI DI SPALLETTI PER IL BOLOGNA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
BOLOGNA, MIHAJLOVIC: “CON L’INTER CI VUOLE CORAGGIO”
- Login o Registrazione