Inter-Bologna-Torna Ranocchia, possibile chance per Kovacic

di

Inter-Bologna sarà una partita fondamentale per non perdere la corsa per l’Europa e per l’eventuale riconferma di Mazzarri.

Quella di oggi contro il Bologna è una partita da non sbagliare per gli uomini di Walter Mazzarri che devono puntare ad una qualificazione per l’Europa League. Il Bologna però non è squadra da sottovalutare, anche se dopo la cessione di Alessandro Diamanti ha fatto un evidente passo indietro. I nerazzurri sono reduci da 2 punti nelle ultime tre partite mentre la squadra di Ballardini dovrà ritrovare il goal su azione che manca da troppo tempo. Come riportato da Tuttomercatoweb.com sono 68 i precedenti a San Siro tra l’Inter e il Bologna, 39 sono le vittorie dei padroni di casa, 19 i pareggi e 10 le vittorie degli ospiti. Nella passata stagione fu Alberto Gilardino a decidere il match in favore degli ospiti contro i nerazzurri di Stramaccioni ormai in caduta libera. L’ultima vittoria è targata Leonardo con un punteggio di 4-1.

Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Jonathan che non è stato convocato. Dunque spazio per D’Ambrosio a destra e Nagatomo sulla sinistra. A centrocampo Guarin sembra partire dalla panchina con Kovacic o Alvarez pronti a sostituirlo. Tornano titolari Andrea Ranocchia e Cambiasso, mentre in attacco verrà confermata la coppia Palacio-Icardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy