Verso Inter-Borussia Dormund, Conte rilancia Godin e Asamoah. Chance per Vecino, mentre Sensi…

Verso Inter-Borussia Dormund, Conte rilancia Godin e Asamoah. Chance per Vecino, mentre Sensi…

I nerazzurri si tingono di Uruguay in Champions League

di Antonio Siragusano

Dopo essere stata condannata dal gesto tecnico di un uruguagio come Luis Suarez nello scorso turno contro il Barcellona, l’Inter in occasione del match di mercoledì di Champions League contro il Borussia Dortmund ha intenzione di puntare sui due connazionali de El Pistolero, Diego Godin e Matias Vecino. Entrambi tenuti a riposo ieri contro il Sassuolo a Reggio Emilia, avranno un’importante occasione dunque nella serata più importante a San Siro.

Contro la formazione tedesca verrà riproposto anche Asamoah sulla sinistra al posto di Biraghi. Attenzione a Stefano Sensi che dopo le parole nella conferenza stampa post partita di ieri pronunciate da Stellini, potrebbe clamorosamente essere quantomeno convocato. Come ricordato dal Corriere dello Sport, saranno ovviamente out sia D’Ambrosio che Sanchez, sottolineando che alla squadra di Conte servono almeno 4 punti nelle prossime due sfide contro la formazione di Dortmund per tornare a sperare nel passaggio del turno.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Sassuolo-Inter: che intesa Lautaro-Lukaku! Lazaro, è tempo di alzarsi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy