10 Giugno 2019

Mercato – Inter, addio Carrasco: il belga ad un passo dall’Arsenal

L'esterno del Dalian Yifang tornerà finalmente in Europa
Carrasco

Dopo mesi di voci intorno al suo conto, sia su sponda Inter che su sponda Milan, Ferreira Carrasco potrà finalmente realizzare il suo desiderio ampiamente dichiarato di tornare nel calcio Europeo. Ad ingaggiarlo sarà l’Arsenal, il club che soprattutto negli ultimi giorni ha mosso i passi più importanti verso la direzione dell’esterno belga, sbaragliando la numerosa concorrenza di altri club.

A confermarlo nelle ultime ore è stato il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira su Twitter, dichiarando come l’operazione tra le due parti sia praticamente ai dettagli. Infatti, è attualmente in corso l’ultimo e decisivo contatto con il club cinese per strappare il sì definitivo alla buona riuscita della trattativa. L’ex calciatore dell’Atletico Madrid, invece, ha raggiunto da tempo l’accordo contrattuale con l’Arsenal.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1138151643445387264?s=19″]

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.