28 Luglio 2018

Chelsea-Inter 1-1 (6-5 dcr): Gagliardini risponde a Pedro, ma i ‘Blues’ passano grazie ai rigori

A Nizza i nerazzurri di Spalletti debuttano nella International Champions Cup

PREMI F5 PER AGGIORNARE

[eventolive id=283322]

Buonasera dall’Allianz Riviera di Nizza. Tra pochi minuti l’Inter di Luciano Spalletti scenderà in campo per il debutto nella International Champions Cup 2018. Di fronte il Chelsea di Maurizio Sarri, per il quale il tecnico nerazzurro ha speso parole di elogio alla vigilia del match. Restate con noi e seguite qui, su Passioneinter.com, la cronaca live di questo appuntamento di lusso con Chelsea-Inter.

Le formazioni UFFICIALI di Chelsea-Inter

CHELSEA: 59 Bulka; 21 Zappacosta, 30 David Luiz, 44 Ampadu,3 Alonso; 4 Fabregas, 5 Jorginho, 8 Barkley; 20 Hudson-Odoi, 9 Morata, 11 Pedro
Allenatore: Maurizio Sarri

INTER: 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 6 De Vrij, 37 Skriniar, 29 Dalbert; 5 Gagliardini, 40 Emmers; 87 Candreva, 16 Politano, 18 Asamoah; 9 Icardi
Allenatore: Luciano Spalletti

Leggi anche: tutte le ultime news sul mercato dell’Inter in DIRETTA qui

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Il gol di Icardi dopo l’invenzione di Lautaro Martinez

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.