Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

maglia inter

Maglia Inter 2020/2021: le nuove t-shirt confermano le strisce a zig zag

La nuova prima maglia pare non aver entusiasmato i tifosi. Una nuova fuga di foto, non ufficiali, conferma l'indiscrezione

Gianluca Cutillo

"Continuano ad arrivare conferme sulla prima maglia dell'Inter della prossima stagione. In molti si sono già lamentati tramite social alla vista delle linee a zig zag. Saranno tanti quindi quelli che dovranno abituarsi all'idea, perché anche se non ufficiale pare essere ufficiosa la notizia. A conferma c'è stata una nuova fuga di foto che rappresentano t-shirt della Nike, con la scritta Inter sul petto e il motivo a zig zag sotto la scritta. Le due maglie della Nike faranno parte della prossima collezione ufficiale e presentano lo stesso font presente all'interno collo della maglia da gara. Da qui la conferma dei rumors sempre più insistenti. La notizia è stata riportata da Footy Headlines grazie a Ofoball.

"Ciò che precisa il sito è che la foto rappresenta una maglia da gara contraffatta non essendoci ancora l'ufficialità ma soltanto voci. Ci si aspettava un ritorno alle normali strisce verticali, anche se pare che bisognerà aspettare ancora un anno almeno.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/