20 Aprile 2019

Inter, nuova convention in Cina per esportare il brand nerazzurro

Il gruppo Suning prosegue la politica di espansione

Confermata la presenza dell’Inter in occasione del ‘Ningbo International Convention and Exhibition Center’. Dopo aver partecipato l’Expo di Shanghai lo scorso novembre 2018, adesso il marchio nerazzurro farà tappa in quello che viene riconosciuto come il secondo più grande ed uno dei più famosi centri di congressi ed esposizioni in Cina.

Come riportato da calciomercato.com, il gruppo Suning prosegue nel solco della continuità un percorso di crescita societaria che farà da traino per un parallelo sviluppo del progetto sportivo e tecnico. In questa occasione, la famiglia Zhang utilizzerà l’enorme vetrina della Convention asiatica per esportare a livello internazionale il brand interista, cercando di attrarre eventualmente anche opportunità di partnership con le migliori aziende di livello mondiale.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.