1 Febbraio 2018

Verso Crotone-Inter: Icardi fermo ai box, Eder o Pinamonti dal 1′

Nella sfida contro i calabresi, Spalletti dovrà scegliere il sostituto dell'attaccante argentino

Chiuso il mercato, si torna a parlare di calcio giocato, con l’Inter che è chiamata a riconquistare una vittorio che manca da quasi due mesi. Nella sfida di sabato sera contro il Crotone, Spalletti potrebbe dover fare a meno di Icardi a causa di un’elongazione agli adduttori della coscia destra.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, rischiare una presenza nella gara di sabato contro il Crotone potrebbe portare a un peggioramento delle condizioni dell’attaccante argentino. Dunque, pazienza e saggezza. Già oggi Icardi verrà visitato nuovamente per vedere come procede l’elongazione a distanza di ventiquattro ore.
Intanto Luciano Spalletti comincerà a lavorare sulle opzioni alternative, su come gestire l’eventuale assenza del bomber contro i calabresi. La prima scelta è Eder – prosegue la rosea – mentre l’alternativa è Andrea Pinamonti, vicino al Sassuolo ieri per qualche ora e poi rimasto in nerazzurro alla fine. Icardi non salta una partita di campionato dal febbraio del 2017. Dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus, l’argentino venne squalificato per due turni rientrando poi il 26 febbraio contro la Roma (sconfitta 3-1, suo il gol nerazzurro).

LEGGI ANCHE –> SFUMATO PASTORE, TIFOSI DELL’INTER INFEROCITI: IMPAZZA L’HASTAG #SUNINGOUT

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PASTORE LASCIA IL PSG? I TIFOSI NON LA PRENDONO BENE…