27 Dicembre 2015

Inter in partenza per il ritiro di Doha: La sfida con il PSG…

L’Inter partirà domani mattina alla volta di Doha, dove sosterrà il ritiro invernale e la sfida di lusso contro il PSG il 30 dicembre 2015 alle ore 17.30 italiane. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, alcuni nerazzurri raggiungeranno i compagni direttamente in Qatar, in tempo per la doppia seduta di martedì 29. Si […]
inter doha

L’Inter partirà domani mattina alla volta di Doha, dove sosterrà il ritiro invernale e la sfida di lusso contro il PSG il 30 dicembre 2015 alle ore 17.30 italiane. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, alcuni nerazzurri raggiungeranno i compagni direttamente in Qatar, in tempo per la doppia seduta di martedì 29. Si lavorerà anche il 28 e il giorno della sfida, cioè il 30. La squadra nerazzurra si fermerà il 31 e l’1 per festeggiare il Capodanno con le famiglie attese a Doha. Si ritornerà a Milano il 2 gennaio e si riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile il 3 gennaio per preparare la sfida contro l’Empoli del 6 gennaio alle ore 18.00.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il ritiro invernale porterà alle casse nerazzurre circa 1 milione di euro. A Doha, Mancini verificherà con test atletici se i suoi giocatori hanno svolto durante le vacanze i programmi che gli sono stati assegnati, poi tornerà sulla sconfitta contro la Lazio e sulla prova che non lo ha soddisfatto.

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.