11 Agosto 2019

Mercato – Inter-Dzeko, le parti si avvicinano. Si chiude a 20 milioni?

La mancanza di alternative sta frenando i giallorossi

Da adesso in avanti, ogni giorno potrebbe essere quello buono per la svolta che riguarda la trattativa tra Edin Dzeko e l’Inter. Nelle ultime ore vi è stata un’accelerata grazie alla volontà dei nerazzurri di avvicinarsi ulteriormente alle richieste giallorosse per lanciare un forte segnale soprattutto al ragazzo. La Roma, però, non ha ancora trovato un’alternativa per l’attacco e, prima di cedere il bosniaco, vorrebbe in un certo senso avere la garanzia di non rimanere impreparata per l’avvio del campionato.

Secondo quanto riportato questa mattina sulle pagine de La Gazzetta SportivaDzeko è ormai vicino ai nerazzurri. L’affare potrebbe risolversi a partire da ferragosto proprio per il discorso attaccanti legato alla Roma. Dopo infiniti tira e molla tra i due club sulla valutazione del cartellino del centravanti bosniaco, per chiudere la telenovela potrebbero risultare sufficienti circa 20 milioni di euro, senza ulteriori bonus aggiuntivi in favore dei giallorossi.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.