3 Marzo 2019

Inter e Milan negli USA per visionare stadi di nuova generazione: il progetto San Siro…

Prosegue il progetto per lo stadio delle milanesi
biglietti inter juventus

Proseguono, seppur a rilento, i discorsi legati al nuovo stadio di Inter e Milan. Fino a questo punto sembrava ormai decisa come soluzione la strada che porta ad un ammodernamento di San Siro, che verrebbe poi acquistato dal comune. Come scrive il Corriere dello Sport, però, negli scorsi giorni alcuni rappresentanti di entrambe le società si sono recati negli Stati Uniti per visionare alcuni stadi di nuova generazione. Per questo motivo, quindi, l’ipotesi della costruzione di uno stadio nuovo di zecca ritorna a prendere quota.

Il sindaco di Milano Beppe Sala, come è noto, preferirebbe la prima soluzione, sia come tipo di impegno per la città e per le squadre sia perché l’idea di abbattere San Siro, in quanto l’ipotetico stadio nuovo verrebbe costruito in quella zona, rappresenterebbe comunque la demolizione di un monumento del calcio.

CdS – Spalletti, la conferma sarebbe un miracolo: scartato Mourinho, il preferito è Conte. Allegri…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.