Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER EMPOLI INZAGHI

Inter-Empoli, Inzaghi: “Bravi a rimontare ma non possiamo prendere quei goal”

Inter-Empoli, Inzaghi: “Bravi a rimontare ma non possiamo prendere quei goal” - immagine 1

Le parole del tecnico nerazzurro

Alessio Murgida

Pochi minuto dopo il fischio finale di Inter-Empoli, gara valida per la 36^ giornata di Serie A 2021/2022, Simone Inzaghi si è fermato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato del match:

“Ho fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo fatto una grandissima gara a parte i primi 20/25 minuti in cui abbiamo avuto troppa foga e voglia. La squadra ha fatto una grande prova di carattere, non vuole mollare, siamo in lotta”.

“Questa vittoria ci dà benzina e una grandissima fiducia. È da fine agosto che questa squadra sta andando forte. Adesso quello che guardo io è la mia squadra e una rimonta che mi dà grande fiducia. Una squadra come la nostra non deve prendere quei due gol. Ho analizzato e la sensazione è che volessimo fare subito gol con questo pubblico che ci trascinava ma abbiamo sbagliato inizialmente”.

“Domenica sera dovremo cercare di risposarci in vista della fine di Coppa Italia che per noi è un obiettivo molto importante. Juventus? È stata una partita intensa, bisognerà essere bravi a recuperare energie. Ma penso che la differenza la farà la motivazione. Cosa ho pensato al gol di Asllani? Avevamo detto negli scorsi giorni che questa squadra era pericolosa ma sapevo che avremmo avuto una reazione”.

Inter-Empoli, Inzaghi: “Bravi a rimontare ma non possiamo prendere quei goal”- immagine 2

tutte le notizie di