Inter Femminile, Merlo e Marinelli in coro: “San Siro, che soddisfazione. Orgogliose di essere premiate davanti ai nostri tifosi”

Inter Femminile, Merlo e Marinelli in coro: “San Siro, che soddisfazione. Orgogliose di essere premiate davanti ai nostri tifosi”

Due delle protagoniste di un’annata magica

di Antonio Siragusano

Nel pre-partita di Inter-Empoli andato in onda su Inter Tv, spazio a due protagoniste del super campionato dell’Inter Femminile, promossa in Serie A in questa stagione grazie alla vittoria del campionato ed ai numerosi record strappati. Proprio questa sera, sul manto erboso di San Siro pochi minuti prima del calcio d’inizio, la formazione femminile riceverà il premio per la vittoria del campionato di Serie B. Le ragazze di Sebastian De La Fuente riceveranno il premio dalle mani del Direttore Generale della FIGC Bruno Borelli. Ecco le parole di Marinelli e Merlo nel pre-partita.

Marinelli: “Alcune partite sono impegnative. Oggi ci premieranno ed è una soddisfazione per tutte noi, non c’era mai capitato. Il campo? E’ più difficile stare davanti la telecamera. Stiamo seguendo anche l’allenamento. Quest’estate farà parte delle universiadi”.

Merlo: “Speriamo di poter fare sempre di più. Siamo orgogliose di essere premiate davanti ai nostri spettatori. Stare davanti l’obiettivo è davvero difficile. Vado ancora a scuola e quindi dovrà impegnarvi. Più difficile il gol con l’Arezzo che la maturità”.

piuletto

Inter-Empoli, le formazioni ufficiali: Spalletti sceglie Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy