Inter-Empoli, Dell’Orco (InterTv): “Non sentiamo la pressione, ci giochiamo tutto come l’Inter. Stupenda la cornice di San Siro”

Inter-Empoli, Dell’Orco (InterTv): “Non sentiamo la pressione, ci giochiamo tutto come l’Inter. Stupenda la cornice di San Siro”

I toscani devono vincere per guadagnare la salvezza aritmetica

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Inter-Empoli non è solamente uno scontro decisivo per la sorte europea dei nerazzurri. I toscani guidati da Andreazzoli infatti, si giocano la salvezza negli ultimi 90 minuti della stagione, con un’occhio alla gara tra Fiorentina e Genoa.

A presentare la gara di San Siro ci ha pensato il difensore dell’Empoli Cristian Dell’Orco, che ha parlato così ai microfoni di InterTv nel prepartita. Ecco le sue parole: “A livello di pressione è la stessa cosa, avremmo giocato la salvezza sia in casa che in fuori. Giocarla a San Siro è ancora più bello. Ci giocheremo tutto come lo farà l’Inter. Per noi non è cambiato nulla, dopo Bologna sembrava finita, invece ci siamo rimessi in piedi e vuol dire che qualcosa di buono abbiamo fatto. Cerchiamo di mettere tutto in questa gara. Poi si vedrà”.

Il difensore si è soffermato anche ai microfoni di Sky nel pre-partita del match contro l’Inter. Ecco le sue parole: “Partita della vita la giocheremo come una finale la giocheremo alla perfezione“.

piuletto

Inter-Empoli, le formazioni ufficiali: Spalletti sceglie Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy