17 Marzo 2019

Inter Femminile, prosegue la corsa verso la Serie A: battuto 1-2 il Cesena

Decisivo il gol di Regazzoli per il successo nerazzurro

Continua, imperterrita e rapidissima, la corsa dell’Inter Femminile verso la promozione in Serie A. I nerazzurri, infatti, hanno battuto il Cesena col risultato di 1-2 grazie ai gol di Costi e Regazzoli. Con questo risultato, la squadra di mister De La Fuente scappa a +14 sul secondo posto occupato dall’Empoli. In virtù di questo vantaggio, quindi, la prossima settimana l’Inter avrà il primo match point della stagione.

A 6 giornate dal termine della stagione, infatti, una vittoria interna contro l’Arezzo regalerebbe la promozione matematica in Serie A alle ragazze nerazzurre, che si trovano attualmente prime a 48 punti, seguite da Empoli Ladies e Fortitudo Mozzecane (che ha una partita in più) a quota 34.

Verso Milan-Inter, le probabili formazioni: Spalletti con Gagliardini, Gattuso sceglie Bakayoko

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.