Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER FIORENTINA D'AMBROSIO

Inter-Fiorentina, D’Ambrosio: “Ci manca l’entusiasmo: dobbiamo ritrovare serenità”

Danilo D'Ambrosio (@Getty Images)

Le parole del difensore nerazzurro

Alessio Murgida

Al termine di Inter-Fiorentina, Danilo D'Ambrosio - difensore nerazzurro - ha parlato ai microfoni di DAZN e Inter TV per analizzare il risultato del match: "Noi puntiamo sempre alla vittoria. Nel secondo tempo sicuramente abbiamo fatto meglio ma non siamo riusciti a concretizzare".

 D'Ambrosio (@Getty Images)

Cosa serve per uscire dalla crisi -"Serve lavorare a testa bassa, come abbiamo sempre fatto. Farsi poche domande e cercare di dare sempre il 100%. Posso mettere la mano sul fuoco, noi metteremo sempre e comunque il 100%".

Cosa è mancato oggi -"Un po' di cinismo da parte di tutti, perché poi alla fine le occasioni le hanno tutti, non solo gli attaccanti. Quando si arriva davanti alla porta bisogna pensare che possa essere l'unica occasione della partita".

Juve -"C'è poco da preparare contro la Juve, quelle sono le partite più "semplici" da preparare. Ora dobbiamo recuperare e poi andare a Torino a fare una grande partita".

Cosa è mancato dopo Liverpool -"È venuto a mancare secondo me l'entusiasmo che ci ha contraddistinto per 5-6 mesi. Eravamo più liberi di mente, giocavamo più semplice ma più efficace. Velocità nei passaggi, pressing fatto bene, compattezza. Dobbiamo ritrovare quella serenità, pur senza tralasciare concentrazione ed agonismo".

tutte le notizie di