1 Gennaio 2018

Inter, occhio ai flop di gennaio: da Shaqiri a Mariga, la top 5 dei colpi da dimenticare

Il mercato di gennaio si avvicina e i tifosi nerazzurri sperano di non rivivere la delusione scaturita da affari passati nell'arco della sessione invernale. Ecco la lista dei 5 peggiori flop

IL LEADER MANCATO

during the Serie A match betweeen UC Sampdoria and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2014 in Genoa, Italy.

All’Inter non ci tornerei e non ci sarei andato nemmeno ai tempi. Fui costretto ad accettare la destinazione”, così Angelo Palombo qualche anno dopo la sua breve e anonima avventura in nerazzurro. Capitano alla Sampdoria e nel giro della Nazionale, viene prestato ai nerazzurri nel gennaio del 2012. Di lui si ricorda, ma forse anche no, soltanto l’ingresso a partita in corso in un’Inter-Palermo terminata 4-4 (in cui, tra l’altro, comincia l’azione che porta ad uno dei gol di Diego Milito, ndr). Dopodiché una chance da titolare in una cocente sconfitta contro la Roma (4-0,ndr) e nulla più. L’esperienza di Palombo a Milano si esaurisce subito e, tornato alla Samp, le prova tutte per rimettersi i panni del leader.