26 Aprile 2019

Inter, flop terzini: Cedric e Vrsaljko non verranno riscattati

Sulla corsia di destra l'unica certezza rimane D'Ambrosio

E’ stato ancora una volta un anno fallimentare per i terzini dell’Inter, anche se non si può negare l’annata fin qui positiva di Danilo D’Ambrosio. La maledizione post Maicon sembrava poter essere spezzata dall’acquisto del vice-campione del Mondo Sime Vrsaljko, che invece è stato continuamente tormentato dai troppi guai fisici. Poche garanzie, dunque, quelle assicurate dal croato, che gli impediranno di poter essere riscattato dal club nerazzurro a fine stagione.

Sono poi praticamente nulle anche le possibilità di Cedric Soares — arrivato a gennaio dal Southampton — la cui avventura in nerazzurro sembra giunta già al capolinea. Era stato acquistato proprio per sopperire all’assenza di Vrsaljko che con qualche mese di anticipo aveva chiuso la stagione per infortunio. Insomma, al portoghese è stato messo in chiaro sin dal primo momento che avrebbe avuto il ruolo di ‘traghettatore’ della fascia destra, arruolabile come riserva e non come alternativa, come in effetti ha dimostrato Spalletti dal suo arrivo sino ad ora.
piuletto

CorSera – Icardi non parte più: Maurito vuole restare e l’Inter non lo svende

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.