25 Novembre 2019

TS – Inter, Florenzi e Duncan profili pronti all’uso. Ma Marotta ha perso la testa per Kulusevski: che accostamento!

L'amministratore delegato nerazzurro vuole fortemente lo svedese

Se negli ultimi giorni il nome più quotato per gennaio in orbita Inter è quello di Rodrigo De Paul, è interessante vedere come il club nerazzurro si stia già cautelando anche per la prossima estate tentando di bloccare da subito il cartellino di Dejan Kulusevski. L’esterno svedese ha fatto perdere letteralmente la testa all’amministratore delegato interista Beppe Marotta, il quale ha intravisto nel ragazzo una sorta di nuovo Milinkovic-Savic da adattare ad interno di centrocampo.

Per gennaio, comunque, tra i nomi pronti all’uso e facilmente arruolabili sin dal primo giorno da Antonio Conte – secondo quanto riferito da Tuttosport questa mattina – non bisogna dimenticare anche l’ex Primavera Alfred Duncan e il pallino del tecnico leccese, Alessandro Florenzi. Entrambi conoscono benissimo il campionato italiano, nonostante il centrocampista italiano sia in cima alle preferenza grazie alla possibilità di poter ricoprire più ruoli in campo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.