Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Forlan: “Ho un bellissimo ricordo dell’Inter. I nerazzurri hanno grandi chance di vincere lo Scudetto”

Le parole dell'ex attaccante nerazzurro

Mario Falchi

"Diego Forlan non ha vissuto un'esperienza entusiasmante, in termini di prestazioni, con la maglia nerazzurra. All'Inter 18 presenze e soli 2 gol nella stagione 2011-2012. Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l'attaccante uruguaiano è tornato a parlare della sua esperienza a Milano e ha espresso il suo parere sull'attuale Inter di Antonio Conte.

"ESPERIENZA SPETTACOLARE - "L'esperienza all'Inter è stata spettacolare, ho dei bellissimi ricordi dei nerazzurri, della città di Milano e della Serie A più in generale. Purtroppo i tanti infortuni non mi hanno permesso di giocare con continuità come avevo fatto per esempio al Manchester United, al Villarreal o all'Atletico Madrid, e il sapore che mi resta in bocca è ancora oggi un po' amaro. L'affetto che i tifosi italiani mi dimostrano tuttora in giro per il mondo mi rende tuttavia veramente orgoglioso, oltre che eternamente grato".

"CHANCE PER LO SCUDETTO - "Conte sta facendo un grandissimo lavoro, proprio come aveva fatto in passato alla Juve. Si nota la sua mano sulla squadra, i nerazzurri lavorano da tanto tempo insieme e oggi sono riusciti ad acquisire un vantaggio di classifica molto importante. Non sbilanciamoci troppo, ma quest'anno l'Inter ha davvero grandi chance di interrompere il monopolio della Juve e soffiarle finalmente lo Scudetto. Conte, d'altronde, sa bene come si fa a vincere".