8 Novembre 2020

GdS – L’Inter perde ancora Gagliardini e Radu: entrambi nuovamente positivi

I due calciatori nerazzurri nuovamente indisponibili

Roberto Gagliardini, Getty Images

Ancora brutte notizie in casa Inter per quanto riguarda il tema coronavirus. Dopo la positività di Daniele Padelli, nel giro di tamponi effettuati il venerdì mattina sono state registrate nuovamente le positività di Roberto Gagliardini e Ionut Radu. Entrambi erano già stati positivi al Covid-19, ma da qualche giorno erano rientrati regolarmente in gruppo dopo essere risultati negativi a più di un tampone. Gagliardini, tra l’altro, era pure subentrato in Champions League contro il Real Madrid al posto di Barella.

Ionut Radu, Getty Images

Secondo quanto riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, probabilmente si tratta di un residuo della vecchia positività registrata dall’esame realizzato dal club nerazzurro. Un piccolo incidente di percorso che però obbligherà entrambi i calciatori a saltare la trasferta di Bergamo. A differenza del protocollo Uefa, infatti, quello stilato dalla FIGC prevede che anche i vecchi positivi debbano essere sottoposti costantemente ai tamponi.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.