22 Settembre 2017

Verso Inter-Genoa: Spalletti valuta l’idea Brozovic titolare

Il tecnico di Certaldo potrebbe concedere una maglia da titolare al croato

La deludente prestazione di Joao Mario contro il Bologna avrebbe spinto Luciano Spalletti a cercare un sostituto, per il ruolo di trequartista, in vista del prossimo impegno di campionato, quello casalingo contro il Genoa: nella giornata di ieri il prescelto per quel posto sembrava l’azzurro Eder, mentre oggi, come riporta La Gazzetta dello Sport, pare che l’idea più concreta sia quella che porta a Marcelo Brozovic.

Il croato, infatti, potrebbe garantire a Spalletti equilibrio anche in fase di non possesso, permettendogli inoltre di rinunciare ad un Joao Mario apparso visibilmente in difficoltà al Dall’Ara. Tra oggi e domani il tecnico prenderà una decisione, ma quella del numero 77 resta una possibilità tutt’altro che remota.

INTER-VILLARREAL 3-1, BROZOVIC SIGILLA IL MATCH SU ASSIST DI ICARDI

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.