21 Dicembre 2019

Inter-Genoa, Gagliardini (Sky): “Importante il gol al rientro, manteniamo l’aggressività”

Le parole dell'autore della seconda rete nerazzurra

Una rete al rientro di Roberto Gagliardini che aumenta il vantaggio sul Genoa e conferma ad Antonio Conte di aver recuperato una pedina in questo momento preziosa per il suo centrocampo. Il gol contro il Grifone da parte del centrocampista nerazzurro, però, era nell’aria da qualche minuto, visto che già in un paio di occasioni aveva impegnato l’estremo difensore Radu. Il Genoa, poi, è la sua vittima preferita in Serie A: con quello di stasera salgono a 5 le reti segnate nello scontro diretto.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del primo tempo, Gagliardini si è detto ovviamente felice per la rete, invitando però a tenere lo stesso atteggiamento nella ripresa. Le sue parole:  “Importantissimo il mio gol al rientro. Era importante subito imporre il nostro gioco per cercare di fare punti anche in virtù degli altri risultati. Più che gestire dobbiamo mantenere questa aggressività”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-genoa-marotta-sky-mercato-la-rosa-e-corta-cercheremo-di-cogliere-le-opportunita/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.