17 Giugno 2019

Mercato – Incontro Inter-Genoa nella nuova sede: tanti nomi in ballo. E spunta anche Pinamonti

Sul giovane centravanti ci sarà da battere la concorrenza di tanti altri club

E’ stato il Genoa uno dei primi interlocutori dell’Inter che ha avuto l’onore di essere accolto nella nuova sede nerazzurra ‘The Corner’. Presente all’incontro il nuovo ds rossoblù Stefano Capozucca, con il quale si è parlato di diversi nomi. Ad esempio del giovane portiere Radu, che per un altro anno rimarrà a Genova in prestito salvo sorprese dell’ultimo minuto. Stessa situazione per il talento Eddie Salcedo, il quale – vista la giovanissima età – potrebbe addirittura tornare al Grifone con un prestito biennale.

La sorpresa più grande, però, riguarda un nome fatto proprio dal Genoa con una certa insistenza, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com. Si tratta di Andrea Pinamonti, l’attaccante classe 1999 che lo scorso anno tanto bene ha fatto nel prestito al Frosinone e che, di rientro all’Inter, ha un vastissimo mercato dopo un Mondiale U20 che lo ha messo in evidenza. Ausilio ha ribadito che il cartellino di Pinamonti vale 20 milioni di euro, difficile dunque un’offerta a titolo definitivo per il centravanti. Il Genoa prenderà presto una decisione.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

piuletto

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.