21 Dicembre 2019

Inter-Genoa, per l’ultima del 2019 San Siro sfiora le 60mila presenze

Ancora una volta numeri impressionanti dalla tifoseria

Nell’ultimo match del 2019, come accaduto praticamente sempre in occasioni delle partite casalinghe, la risposta di San Siro è stata imponente. In una serata molto natalizia, l’Inter cerca obbligatoriamente i tre punti contro il Genoa dell’ex nerazzurro Thiago Motta. Nonostante le numerose assenze per entrambi gli allenatori, di certo non manca la qualità e l’agonismo da parte dei 22 uomini scesi in campo.

Come annunciato dallo speaker nerazzurro Mirko Mengozzi al termine del primo tempo, questa sera sono state registrate 57.490 presenze al Meazza di San Siro. Un bel modo per chiudere la stagione, dunque, per la squadra di Antonio Conte. E soprattutto una bella soddisfazione per il tecnico leccese che ha sempre invitato la propria tifoseria a sostenere la squadra e partecipare con entusiasmo nei match casalinghi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-genoa-marotta-sky-mercato-la-rosa-e-corta-cercheremo-di-cogliere-le-opportunita/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.