Inter-Getafe, Adani loda Eriksen: “Fa la differenza, non può essere considerato una riserva”

L’ex calciatore ha parlato dopo il successo nerazzurro in Europa League

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Christian Eriksen è tornato a segno nella partita vinta dall’Inter contro il Getafe negli ottavi di finale di Europa League. Il danese ha infatti siglato la rete che ha chiuso i conti per il definitivo 2-0 nerazzurro. Del calciatore ha parlato ai microfoni di Sky Sport Lele Adani: “Non può essere considerato una riserva, lui è un giocatore che vive di notti del genere. Lui ha fatto crescere il Tottenham e l’ha portato in finale di Champions League. Chiaramente parliamo di un talento che contro il Getafe fa la differenza”.

Adani parla anche di Lukaku: “Ha lavorato benissimo sull’azione del gol, si è accorto della leggerezza del difensore guardandosi alle spalle. In queste situazione è l’attaccante che trasforma una buona palla in occasione perfetta”.

Spazio anche ad un commento sulla prova del Getafe: “Come formazione ha pochissima qualità, però ti attacca con tanti uomini e ti infila in contropiede. Però dopo il lockdown hanno fatto fatica, probabilmente gli ha fatto bene un po’ di riposo, ma l’Inter è stata matura nelle difficoltà”.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy