Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter, Gosens fatica ancora: Inzaghi gli dà fiducia ma intanto Dimarco…

Inter, Gosens fatica ancora: Inzaghi gli dà fiducia ma intanto Dimarco… - immagine 1
Possibile il tedesco non sia titolare nella prima parte di stagione

Pietro Magnani

Robin Gosens, lo scorso gennaio, è stato uno dei grandi colpi del mercato di gennaio, offuscato solo dall'arrivo di Vlahovic alla Juventus. Il tedesco sarebbe dovuto essere l'erede naturale di Perisic, ma, complice l'infortunio di qualche mese fa, finora il suo rendimento è stato molto sottotono.

Inter, Gosens fatica ancora: Inzaghi gli dà fiducia ma intanto Dimarco…- immagine 2

Il ragazzo ha ancora un po' di ruggine addosso, nonostante si stia allenando molto duramente per entrare in condizione. Nessuno si aspettava fosse il nuovo Perisic, essendo due giocatori completamente diversi, ma l momento, secondo La Gazzetta dello Sport, il titolare a sinistra rischia di essere Dimarco per l'inizio di stagione. L'ex Verona non ha la gamba per fare l'esterno a tutta fascia, ma, almeno in attacco, al momento dà più garanzie di Gosens.

Inzaghi comunque ha fiducia nel ragazzo, che ha l'attenuante di aver giocato poco da gennaio. L'Inter per ora non avrebbe intenzione di intervenire sul mercato: la pista Kostic è ancora piuttosto fredda. Tuttavia rimane ancora un mese e, se Gosens dovesse continuare a faticare tanto, non è da escludere un intervento proprio sulle corsie esterne, magari solo in prestito.

tutte le notizie di