Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Verona, Salcedo ancora titolare: dal prestito alla sfida di San Siro

Salcedo disputerà a San Siro la sua terza gara da titolare con la maglia dell'Hellas Verona dopo il prestito dall'Inter nell'ultima sessione estiva di mercato

Stefan Valente

In vista della complessa trasferta di San Siro contro l'Inter Ivan Juric, nel corso della conferenza stampa di vigilia, ha elogiato il lavoro di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra: "Lui è un vincente, lo stimo. Ma andiamo a Milano per cercare di fare punti e giocare con il nostro solito atteggiamento".

Inter-Verona, Salcedo ancora titolare

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Eddie Salcedo sarà ancora titolare a San Siro per la terza volta consecutiva. Arrivato al Verona in prestito proprio dall'Inter ha realizzato il suo primo gol con la maglia dell'Hellas nel 2-1 del Bentegodi, che ha regalato tre importantissimi punti alla squadra di Juric nello scontro salvezza contro il Brescia. Tra le assenze più di maggior rilevanza ci sono quelle del capitano Veloso e della rivelazione Kumbulla, out nella trasferta di Milano a causa di problemi fisici.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/