Inter HQ, il racconto della prima giornata nella nuova sede

Inter HQ, il racconto della prima giornata nella nuova sede

Nel pomeriggio il presidente Zhang ha salutato tutti i dipendenti

di Antonio Siragusano

Volge al termine una lunga ed importante giornata in casa Inter. Un lunedì molto speciale, segnato dall’inaugurazione della nuova sede nerazzurra nel nuovissimo e moderno edificio di viale Liberazione a Milano. Tramite il proprio sito ufficiale, dopo le foto ed i video circolati nelle scorse ore, il club interista ha comunicato il racconto della giornata, aperta con la visita dei dipendenti presso le varie zone della struttura e conclusa con un brindisi ed un discorso del presidente Steven Zhang.

Ecco il comunicato: “In mattinata i dipendenti hanno avuto l’opportunità di conoscere le nuove postazioni lavoro con attività speciali, per permettere a tutti di prendere familiarità con le nuove aree della struttura: dalla Trophy Room completamente rinnovata, con una installazione multimediale che celebra la storia dell’intero palmares nerazzurro, fino alla spettacolare terrazza panoramica con una vista a 360 gradi sulla città, dalla Madonnina a San Siro”.

“Una giornata che si è conclusa con un brindisi presso la Fondazione Riccardo Catella, dove il presidente nerazzurro Steven Zhang ha salutato tutti i dipendenti lasciando un messaggio speciale: Inter HQ è stata progettata per trasmettere l’identità del Club, mettere in mostra i valori del brand e tracciare la strada verso nuovi obiettivi da raggiungere insieme. Per riportare l’Inter e i suoi tifosi nell’élite dello sport mondiale”. 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

piuletto

Oriali-Inter, ci siamo! Contratto triennale firmato, l’annuncio ufficiale…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy