14 Agosto 2019

CdS – L’Inter spinge Icardi alla Roma. Il Napoli alza l’offerta, ma la Juventus conduce il gioco

L'attaccante argentino conteso tra i tre club italiani

Giunti a questo punto, ci sono pochi dubbi sul fatto che Mauro Icardi il prossimo anno continuerà la sua esperienza nel campionato italiano. Almeno un club tra Roma, Juventus e Napoli si aggiudicherà l’argentino, vista la lotta serrata che negli ultimi giorni si sta rendendo avvincente. L’Inter, che ha necessità di venderlo il prima possibile, secondo il Corriere dello Sport preferirebbe darlo ai giallorossi, ricevendo in cambio un cospicuo conguaglio economico più il cartellino di Edin Dzeko.

Il Napoli è in questo momento il club che più potrebbe avvicinarsi ai 75 milioni di euro chiesti dai nerazzurri per Icardi, ma rimane il problema della volontà del calciatore che attende ancora la Juventus. Bianconeri che, frenati da un mercato in uscita che procede a rilento, hanno necessità di mandar via almeno due attaccanti prima di poter tornare a pensare a Maurito. L’argentino, dalla sua parte, qualora non dovesse ricevere a breve un segnale dalla Juve, potrebbe finalmente aprire alle opzioni Roma e Napoli.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-gabigol-flamengo-3/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.