Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter decimata contro il Parma: assenti Barella e Calhanoglu

Nicolo Barella e Hakan Calhanoglu
I due centrocampisti sono usciti malconci dalla sfida contro il Monza

Enrico Traini

L'Inter sarà costretta ad affrontare la gara di Coppa Italia contro il Parma a ranghi ristretti. Infatti, come riportato da Sky Sport, i nerazzurri dovranno fare a meno anche di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, entrambi usciti acciaccati dalla sfida contro il Monza.

Inter decimata contro il Parma: assenti Barella e Calhanoglu- immagine 2

La conferma di queste due defezioni, già nell'aria in verità, va a ad aggiungersi agli infortuni di Samir Handanovic e di Romelu Lukaku. La speranza dell'Inter è di recuperare quanto prima almeno una parte di questi giocatori, a partire già dalla sfida di campionato contro l'Hellas Verona, sabato alle ore 20.45.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

A prescindere dagli infortuni, la gara contro il Parma sarebbe stata comunque l'occasione per far rifiatare alcuni dei giocatori titolari. Certo, dover rinunciare forzatamente a Calhanoglu e Barella, senza dimenticare l'assenza di Brozovic, riduce di molto le opzioni in mediana per Simone Inzaghi. Da escludere, molto probabilmente, un turno di riposo per Mkhitaryan, che, nel finale contro il Monza, era sembrato proprio quello ad aver più bisogno di riposo.

tutte le notizie di